martedì 26 marzo 2013

Ecco il blog..Alleluja!Alleluja!!


Ciao a tutti!!
Ecco che finalmente, dopo un lungo temporeggiare, mi sono decisa ad aprire un mio blog..
Devo ammettere di non capirci ancora molto ma, come in tutte le cose che ho fatto nella mia vita, mi darò del tempo per imparare e utilizzare al meglio questo potente mezzo di comunicazione..
Come molti, ma non tutti sanno, questo blog nasce dall'esigenza di poter postare le mie ricette in modo più ordinato e visibile a tutti e per condividere con più persone la mia passione per la cucina vegana e per questo stile di vita in generale..
Non sono una cuoca professionista, non ho studiato niente di specifico che riguardi la cucina, ma mi diverto un sacco a cucinare, creare, sperimentare e pasticciare soprattutto con la pasta madre, e devo dire che ogni tanto qualcosa di buono viene...ehehehe! :)

In questo blog però non parlerò solo di cucina, ricette e pasta madre ma di tutto quello che m’ispirerà e soprattutto di quello che mi rende felice!

in questo momento sono un po' emozionata e non so bene cosa dire... quindi concludo dicendo semplicemente "benvenuti nel mondo di ViolaMirtillo!" =)

12 commenti:

  1. Finalmente!
    Benvenuta, non vedo l'ora di leggere le tue ricette

    RispondiElimina
  2. E brava! Non vedo l'ora di ritrovare le tue creazioni e le tue belle ricette!

    RispondiElimina
  3. Bella la mia Ali! brava tesoro! sarò una tua fan accanita!

    RispondiElimina
  4. che bello! E' un raggio di sole questa pagina :)

    RispondiElimina
  5. ma dai!!!hai aperto il blog!!!come sono contenta!!!brava Alice!!!non manchero'di seguiti tutti i giorni.Gloria

    RispondiElimina
  6. Bene!!!! Finalmente ti sei lanciata! Sono troppo felice per te!!!! Un bacio

    RispondiElimina
  7. Complimenti e in bocca al lupo!
    Giuseppe Burgio

    RispondiElimina
  8. Vai Alice!!! Mi domandavo quando ti saresti decisa.
    Buona avventura... ♥
    La Ghetti from Valtrompia

    RispondiElimina